La sovranità, quella stessa che il carnefice Monti suggeriva (nel nostro caso) dovesse esser abdicata come concetto obsoleto e regressivo.
Obama, il "re dei droni", lamenta da parte di Putin "violazioni di accordi sottoscritti", blatera di "violazioni del diritto internazionale", infingardo, dopo che i suoi scagnozzi, da Kerry (il "pentito" del Vietnam) a Biden a Mc Cain, hanno personalmente ingerito nelle questioni interne di un paese fino a prova contraria indipendente, seminando ben altro che zizzania...
Lo stesso Renzi non perde il treno di un sano allineamento ai dettami della U.E. "Violazioni del principio di sovranita' e di integrita' territoriale dell'Ucraina sarebbero per l'Italia del tutto inaccettabili", è una linea di integrità del tutto coerente con l'appoggio alle marmaglie qaediste in Libia prima e in Siria poi, sempre all'ombra del Grande Fratello della NATO.
I titoli si sprecano, manco a dirlo Napolitano proclama un'Italia - al solito - allineata con i paesi dell'Unione (???) Europea, in coda - al solito - al bullo più litigioso, i Grandi giornalisti hanno già costruito una improbabile maschera (è Carnevale, non dimentichiamolo...) di democrazia per i "ribelli Ucraini"
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi_P28XiclCVPXkzzBHsHHvZzaRj_rBzDUt6S9uSZlfo2PRe0YNdNBpHgYJUP84eQKGItzvRq9sVE7i9JTzTksqpk59pWyAlwaeKWQxU1rp1V0XP8Q-mUFmt0lpFzvr-uiXJKZlNFAXRMFR/s1600/ukranazi.jpg)
Beninteso, non ho mica niente di personale contro frange nazionaliste un tantino...estreme, figuriamoci, oggi il concetto di politically correct e di alleanze di comodo è piuttosto "elastico" ma la vedo dura da digerire dividere la piazza con questi baldi giovani per chi ha cantato fino a ieri l'altro "Bella ciao" ... ma ci si abitua a tutto , o no?!
IMBECILLI quindi?
No, macché , imbecilli siamo noi che cerchiamo di far aprire gli occhi e la mente a un branco di ordinate, obbedienti pecore, i giornalisti, i "signori dell'informazione" fanno il loro sporco mestiere, al servizio di vari padroni.
Sono riusciti a dire che i pacifici dimostranti venivano attaccati da crudeli forze di polizia (anzi dalle milizie, quando uno Stato legittimo è assalito dai mercenari della NATO automaticamente il suo esercito viene ridefinito le milizie del regime), avete mai veduto i ragazzi NO-TAV (quelli accusati di terrorismo) attrezzati come questi "pacifici dimostranti"? Internazionale titola per l'appunto sulla
"fine di un regime", poveri intellettuali da salotto, eccitati come gentildonne dall'odore del sangue (altrui) e della polvere da sparo. Lo annuseranno mai sul campo!!!?!
MA IN FIN DEI CONTI CHE CE NE IMPORTA? Yanukovich è sicuramente un incapace ed un corrotto, in compenso l'eroina della U.E. e della NATO, la signora Julia Tymoshenko (uno di quei soggetti che fecero affari d'oro sulla pelle
![]() |
Andriy Shkil, uno dei mentori di Julia Tymoshenko, leader di UNA-UNSO una organizzazione paramilitare che è apparsa dietro molte delle "rivoluzioni colorate" nelle regioni ad influenza russa e per molti legata "sotterraneamente" alla NATO. |
MA CHE CI IMPORTA? ABBIAMO RENZI CHE RISOLVERÀ TUTTO...
Renzi avrebbe soltanto una cosa da fare, in accordo con due o tre suoi pari e sarebbe prendere armi e bagagli e andarsene a Bruxelles, sedersi ad un tavolo e - imitando l'esempio dell'Islanda che nel 2010 ha rifiutato di rifondere il debito causato dai banchieri - sparigliare rinegoziando (pare si dica così) per l'appunto il debito dell'Italia.
Perché, sia ben chiaro a tutti, Fiscal Compact e debito miliardario non siamo nè saremo mai in grado di sostenerli.
Quindi, cari signori dell'Europa delle Banche, noi non pagheremo mai il debito. E l'Europa che farebbe?
Altro che vendere i gioielli di famiglia, altro che svendere le aziende nazionali!
Ci avete indebitati.
Ci avete Voi, indebitati, a questo punto Voi ne subite le conseguenze...
Noi non paghiamo.
RENZI, AVRESTI LE PALLE PER UN GESTO COSI', PER UN GESTO DA STATISTA?!
L'ISLANDA LO HA FATTO. CHIEDETE A SCALFARI CHE MAI NE PARLA SULLE PAGINE DEL SUO ORGANO DEI SERVIZI...
O ATTENDI ANCHE TU, MATTEO, CHE SIANO QUESTI RAGAZZI, INVIATI DALLA NATO, A DETTARTI LE REGOLE?
![]() |
PACIFICI DIMOSTRANTI |
Nessun commento:
Posta un commento