domenica 15 dicembre 2013

NON GETTARE BENZINA SUL FUOCO

....e  da  che  pulpito vien la predica!!!!

Nientemeno che dalla Boldrini, gola profonda del Parlamento, buona (cattiva) coscienza di tutte le "anime pure" che confondono le ONG  con l'Opera Pia  dimenticando che le ONG sono uno dei partner istituzionali delle iniziative  coloniali degli ultimi trent'anni.

La Boldrini, di buona nascita e di nessuna preoccupazione non ha ancora capito, lassù sulla sua poltrona di "pelle umana" (come avrebbe detto il Fantozzi) nella torre d'avorio , non ha ancora capito che il Paese non aspetta più, che è stratificato il "malessere" lo chiama lei, nuova aristocrazia senza terre e senza responsabilità.
Malessere, altro che malessere, signora Boldrini, provi a lavorare per un anno, ma non da operaia, lo faccia da libero professionista, come partita IVA, come dicono loro! Lo faccia da "privilegiato" professionista che ogni giorno deve confrontarsi con normative demenziali, con burocrazia dallo spessore inconsistente, con una realtà imprenditoriale da incubo. Il Sistema Paese così strutturato  è frutto di una cancrena politica di indirizzo che è nata con il dopoguerra e la industrializzazione delle grandi città e delle grandi aziende, a catena con le strategie globaliste che in Europa determinarono la fuga del know-how verso paesi in cui il costo umano era prossimo allo zero. Il tutto con gli incentivi CEE dispensati - guarda caso - dall'attuale ministro Bonino!

Renzi che accenna furbetto ad una "proposta che Grillo non potrà rifiutare"  il riferimento al Padrino è assolutamente appropriato tenuto conto della realtà del governo italiano attuale e delle sue interconnessioni a dir poco imbarazzanti.

Cosa ci può essere da non poter rifiutare? la nuova legge elettorale? e sarebbe una proposta? ma la Corte non ha da poco detto che l'attuale sistema è incostituzionale?! e quindi di che parla 'sta gente?!
Accordi su cosa?

Ma che cada questo governo di mentecatti!

Abbiamo "il condannato" più famoso del mondo, più famoso di Luigi XVI , e la sentenza non viene eseguita... vanno a braccetto con soggetti del gioco d'azzardo che definire solamente discutibili è arduo, la Cancellieri appena stata "graziata" dai propri consimili, ritorna a cianciare di braccialetto elettronico, l'altro intrallazzo fallimentare già attribuibile ai rapporti tra Telecom e la politica  "Il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri rilancia il braccialetto elettronico per gli stalker. Purtroppo lo strumento, pur utile sulla carta, è noto alle cronache sia per il flop dell’iniziativa dal punto di vista dei risultati, sia dal punto di vista economico per i costi stellari finiti anche nel mirino della Corte dei Conti: 81 milioni di euro per monitorare 14 detenuti.
Ma spunta un enorme conflitto di interessi: Telecom Italia (che si occupa dei braccialetti) aveva ringraziato per il rinnovo del contratto i cui proventi andranno a Piergiorgio Peluso che li contabilizzerà a fine anno. E chi è Peluso? Il figlio del ministro Cancellieri, ovviamente. Che qualche mese dopo quel contratto a sei zeri firmato dalla madre è approdato ai piani alti di Telecom Italia con un incarico di responsabile del settore “Administration, finance and control” da 600mila euro l’anno."

Rispondetevi, possiamo credere alle proposte di un Renzi?

Basta con questa infamia!

2 commenti:

  1. Questo che dici su viadotto di Carraia o meglio Legri può anche essere vero ma tu che proposte alternative c'è l'avresti? Se un pensionato si deve privare del ultimo dei suoi svaghi cosa gli resta? Capisco che con il tuo blog cerchi di scuoterci del nostro torpore quotidiano ma forse lo faresti meglio con qualche proposta concreta.... Un saluto a tutti lettori

    RispondiElimina
  2. Agnese, mi pare evidente Tu intendessi commentare l'ultimo mio post e non questo che poco ha a che vedere con le osservazioni che hai proposte. Lo ripubblico nella collocazione pertinente come anonimo e rispondo ( su MERCENARI PICCOLI PICCOLI ecc.)
    Emilio

    RispondiElimina