venerdì 25 marzo 2016

BRUXELLES - GIULIETTO CHIESA - I DONI DI ERDOGAN



FONDAMENTALE E' L'INTERVISTA A GIULIETTO CHIESA SUI TEMI LEGATI  AGLI
ATTENTATI DI BRUXELLES, ESEMINATI ATTRAVERSO LA LENTE DI INGRANDIMENTO DELL'ARITMETICA (E DELLA PIU' BASILARE INTELLIGENZA)


Salah Abdeslam era soggetto noto ai Servizi segreti, notoriamente lontano anni luce dagli ambiti del cosidetto fondamentalismo islamico tenutario di un locale a metà strada tra il bordello e lo spaccio di droga, catturato dopo che da quattro mesi viveva "nascosto" a casa sua.

I cosidetti kamikaze erano tutti ben noti ai Servizi segreti (americani di certo, visto che hanno lamentato loro stessi una scarsa disponibilità dei belgi a condividere le informazioni) e comunque hanno potuto muoversi liberamente. Uno dei cosidetti "del Bataclan" è saltato in aria seduto al bar mentre aspettava un aperitivo (un musulmano integralista...) ed è rimasta lievemente ferita la cameriera che lo stava servendo: alla faccia del corpetto esplosivo. Non è che era il "solito" telefonino esplosivo di memoria mediorientale?
E poi ma la sede NATO non è a Bruxelles?!

LA PROFEZIA DI ERDOGAN SU BRUXELLES.

LE  CONFIDENZE DI ERDOGAN :


Il Presidente turco Erdogan si sarebbe vantato di aver “trasferito” un potenziale terrorista in Belgio. Secondo Erdogan, Bakraoui sarebbe in precedenza stato arrestato in Turchia, nella provincia di Gaziantep come un terrorista e da lì inviato come “profugo” in Belgio..






2 commenti:

  1. salve
    ...e tutti continuano a urlare: più europa (il minuscolo è voluto) ci vuole più europa, cediamo sovranità di intelligence...e a chi la diamo ? indovinate un po; a breve verrà ratificato il TTIP, senza referendum, senza avviso, così alle spalle e l'europa (continua il voluto minuscolo) sarà totalemente una colonia yankee...mcdonalds, holliywood, gay a gogò, fine della cultura, al posto di Cristo Tom Cruise e la new age. Non siete felici e "liberi", finalmente ?
    Vi faccio lo stesso, a tutti, lettori e Emilio i miei più sinceri auguri di una serena Pasqua di Resurrezione a voi e alle vostre famiglie.
    Credenti o no, NON perdiamo la speranza
    saluti
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
  2. ..Chiamavi ‘l cielo e ‘ntorno vi si gira,
    mostrandovi le sue bellezze etterne,
    e l’occhio vostro pur a terra mira;

    onde vi batte chi tutto discerne».

    RispondiElimina