lunedì 3 marzo 2014

IMBECILLI? MA IN FIN DEI CONTI (come al solito) CHE CE NE IMPORTA? della serie: NON SONO MICA PROBLEMI NOSTRI

1) I commenti dei nostri cronisti sulla questione ucraina sono esilaranti. Nel paese del sole, o paese delle "anime belle" (sul modello della Bonino, grande diplomatica che è riuscita - immemore delle sue gaffes in Afghanistan quando si risentì dell'accoglienza un pò troppo brusca riservata ai suoi cineoperatori maschi all'irruzione nel reparto femminile dell'ospedale di Kabul- a sfiorare recentemente un altro incidente col proprio tentativo di rifiutare, in Iran, di coprirsi il capo con un foulard) in molti si sono inalberati di fronte alle minacce russe all'integrità di uno stato indipendente, hanno perfino rispolverato la "sovranità nazionale" minacciata dal Kremlino.
La sovranità, quella stessa che il carnefice Monti suggeriva (nel nostro caso) dovesse esser abdicata come concetto obsoleto e regressivo.
Obama, il "re dei droni", lamenta da parte di Putin "violazioni di accordi sottoscritti", blatera di "violazioni del diritto internazionale", infingardo, dopo che i suoi scagnozzi, da Kerry (il "pentito" del Vietnam) a Biden a Mc Cain, hanno personalmente ingerito nelle questioni interne di un paese fino a prova contraria indipendente, seminando ben altro che zizzania...
Lo stesso Renzi non perde il treno di un sano allineamento ai dettami della U.E. "Violazioni del principio di sovranita' e di integrita' territoriale dell'Ucraina sarebbero per l'Italia del tutto inaccettabili", è una linea di integrità del tutto coerente con l'appoggio alle marmaglie qaediste in Libia prima e in Siria poi, sempre all'ombra del Grande Fratello della NATO.
I titoli si sprecano, manco a dirlo Napolitano proclama un'Italia - al solito - allineata con i paesi dell'Unione (???) Europea, in coda - al solito - al bullo più litigioso, i Grandi giornalisti hanno già costruito una improbabile maschera (è Carnevale, non dimentichiamolo...) di democrazia per i "ribelli Ucraini"
e riescono a far passare per "bravi ragazzi " anche questi soggetti.
Beninteso, non ho mica niente di personale contro frange nazionaliste un tantino...estreme, figuriamoci, oggi il concetto di politically correct e di alleanze di comodo è piuttosto "elastico" ma la vedo dura da digerire dividere la piazza con questi baldi giovani per chi ha cantato fino a ieri l'altro "Bella ciao" ... ma ci si abitua a tutto , o no?!

IMBECILLI  quindi?
No, macché , imbecilli siamo noi che cerchiamo di far aprire gli occhi e la mente a un branco di ordinate, obbedienti pecore, i giornalisti, i "signori dell'informazione" fanno il loro sporco mestiere, al servizio di vari padroni.
Sono riusciti a dire che i pacifici dimostranti venivano attaccati da crudeli forze di polizia (anzi dalle milizie, quando uno Stato legittimo è assalito dai mercenari della NATO automaticamente il suo esercito viene ridefinito le milizie del regime), avete mai veduto i ragazzi NO-TAV (quelli accusati di terrorismo) attrezzati come questi "pacifici dimostranti"?  Internazionale titola per l'appunto  sulla
"fine di un regime", poveri intellettuali da salotto, eccitati come gentildonne dall'odore del sangue (altrui) e della polvere da sparo. Lo annuseranno mai sul campo!!!?!

MA  IN  FIN DEI  CONTI  CHE CE  NE  IMPORTA?  Yanukovich è sicuramente un incapace ed un corrotto, in compenso l'eroina della U.E. e della NATO, la signora Julia Tymoshenko (uno di quei soggetti che fecero affari d'oro sulla pelle
Andriy Shkil, uno dei mentori di Julia Tymoshenko, leader di UNA-UNSO una organizzazione paramilitare che è apparsa dietro molte delle "rivoluzioni colorate" nelle regioni ad influenza russa e per molti legata "sotterraneamente" alla NATO.
dei propri concittadini al momento delle privatizzazioni successive alla caduta dell'URSS) risorge dalle ceneri come l'araba fenice. Le magìe di Brzezinski: resuscitare spettri e vampiri!

MA CHE CI IMPORTA?  ABBIAMO  RENZI  CHE  RISOLVERÀ TUTTO...
Renzi  avrebbe soltanto una cosa  da  fare, in accordo con due o tre suoi pari e sarebbe prendere armi e bagagli e andarsene a Bruxelles, sedersi ad un tavolo e - imitando l'esempio dell'Islanda che nel 2010 ha rifiutato di rifondere il debito causato dai banchieri - sparigliare rinegoziando (pare si dica così) per l'appunto il debito dell'Italia.
Perché, sia ben chiaro a tutti, Fiscal Compact e debito miliardario non siamo nè saremo mai in grado di sostenerli.
Quindi, cari signori dell'Europa delle Banche, noi non pagheremo mai il debito. E l'Europa che farebbe?
Altro che vendere i gioielli di famiglia, altro che svendere le aziende nazionali!
Ci avete indebitati.
Ci avete Voi, indebitati, a questo punto Voi ne subite le conseguenze...
Noi non paghiamo.
RENZI, AVRESTI LE  PALLE PER  UN  GESTO  COSI', PER UN GESTO  DA  STATISTA?!

L'ISLANDA LO HA FATTO. CHIEDETE A SCALFARI CHE MAI NE PARLA SULLE PAGINE DEL SUO ORGANO DEI SERVIZI...

O ATTENDI ANCHE TU, MATTEO, CHE  SIANO QUESTI  RAGAZZI, INVIATI DALLA NATO, A DETTARTI  LE  REGOLE?

PACIFICI DIMOSTRANTI


Nessun commento:

Posta un commento