martedì 21 maggio 2013

BANCA CENTRALE EUROPEA MAFIA E SPAZZATURA

Oltre ogni immaginazione! La Mafia ha vinto! Diciamolo con serenità, il dimezzamento delle pene ai "fiancheggiatori", l'onere della dimostrazione del "tornaconto" nel caso di concorso esterno. Ma Ve ne rendete conto di chi ci sta governando?!
E qualcuno incolpa Grillo di non aver voluto legarsi a questi delinquenti !!!!!
In ambito finanziario economico bancario politico stanno preparando all'ennesimo, forse ultimo imbroglio, i titoli spazzatura mischiati ai titoli di stato, salvataggio delle banche e della finanza degli usurai di Bruxelles, meno male c'é Draghi (poveri noi, nomen omen) a proteggerci!!!!!! I compagni di merende. la prova generale di Cipro è andata bene, adesso la riproporranno, altro che sovranità in senso lato! Rinuncia a tutto, anche ai denari. E intanto Letta e Berlusconi e Napolitano giocano tra di sè. L'ambientazione del monastero è corretta, visto i passatempi che un certo clero - stando alle cronache - avrebbe in uso coi chierichetti. Già che c'erano potevano organizzare anche uno stage nella famosa azienda agricola politically-correct, almeno con burro casalingo ed olio di frantoio (extravergine?!) avrebbero ridotto le "frizioni".


« Il debito pubblico nella sua forma attuale, controllata e dominata dall’imperialismo, è una riconquista dell’Africa sapientemente organizzata, in modo che la sua crescita e il suo sviluppo obbediscano a delle norme che ci sono completamente estranee. In modo che ognuno di noi diventi schiavo finanziario, cioè schiavo assoluto, di coloro i quali hanno avuto l’opportunità, l’intelligenza, la furbizia, di investire da noi con l’obbligo di rimborso. »


« Per l'imperialismo è più importante dominarci culturalmente che militarmente. La dominazione culturale è la più flessibile, la più efficace, la meno costosa. Il nostro compito consiste nel decolonizzare la nostra mentalità. »

« Parlo in nome delle madri che nei nostri Paesi impoveriti vedono i propri figli morire di malaria o di diarrea, senza sapere dei semplici mezzi che la scienza delle multinazionali non offre loro, preferendo investire nei laboratori cosmetici o nella chirurgia plastica a beneficio del capriccio di pochi uomini e donne il cui fascino è minacciato dagli eccessi di assunzione calorica nei loro pasti, così abbondanti e regolari da dare le vertigini a noi del Sahel... » 

Sono solamente le considerazioni di un negro, Thomas Sankara, uno dei tanti militari africani che avevano riscoperto la propria dignità e avevano constatato sulla pelle della propria gente le strategie della finanza internazionale.

E noi, e Voi, ci sentiamo tanto diversi e "superiori" a questi africani, riottosi e degni?

Saranno stati anche dei selvaggi, ma ci hanno spiegata la dignità. Insegnata no, non ce l'hanno fatta ad insegnarcela, noi pensiamo di esser superiori...povera Europa, povera Italia, che tristezza, gente rannicchiata su sè stessa, questo che sta accadendo non è per caso, l'abbiamo, l'avete costruito giorno per giorno, con le piccole ipocrisie ed imbrogli quotidiani.  Mors tua vita mea...non funziona così, oppure si, funziona solo così, ma allora meglio gli animali della foresta...

Nessun commento:

Posta un commento