sabato 14 novembre 2015

TERRORISTI...PATENTATI


Ma la cosa sconvolgente non è mica che ci provino - a confondere la gente, a mestar nel torbido delle loro soldataglie mercenarie e falso jihadiste - è sconvolgente che la gente ci creda, presti ascolto a questi mentecatti, che la gente si sia fatta raccontare prima di un documento scampato all'inferno dantesco delle Twin Towers  (si perché la nanotermite con cui le hanno tirate giù sviluppa temperature che fondono l'acciaio, non il kerosene degli aerei che nemmeno arriva a 1.000 Gradi), poi della patente - si, proprio la patente - del sicario di Charlie Hebdo, un sicario con AK 47 ma rispettoso del codice della strada ( e se gli avessero fatto la multa avrebbe pagato? ) che dimentica la patente in auto, perde le scarpe....ecc. ecc.
Ora è la volta del passaporto, ovviamente siriano, trovato vicino o in tasca al terrorista morto (si era fatto saltare anche lui?  e il passaporto era a prova di bomba?) che forse non sapeva che si sarebbe fatto saltare... o forse il passaporto era per l'Aldilà?!

Ma non c'è nessuno alla Farnesina o giù di là che dice a Obama che in Italia con la strategia della tensione ci facevamo colazione da ragazzi?

Certo finché ci sono articoli che "informano" la gente come ai tempi dell'11 settembre la vedo dura.

A proposito di Twin Towers, gli amici coreani (quelli buoni) hanno messo giù un progettino di indiscutibile buongusto, guardate un pò che ideona:


...vi ricorda niente? carino, vero? e sono alleati (proprio vero, dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici ci penso io)

Ma qua ammazzano gente innocente, qua come l'hanno ammazzata in Siria, in Libia, in Iraq, in Afghanistan, anche a Manhattan, anche quelli sono stati ammazzati dai soliti strateghi, poi in Yemen... lo Yemen (chi se ne frega, rapivano i turisti, e poi è un luogo lontano...) sconta ancora il proprio "peccato originale" nei confronti dei Saud, ai quali non par vero massacrare un pò di confratelli.  A  proposito di Arabia Saudita: un pro-memoria, dei supposti dirottatori dell'11 settembre (19) 1 era libanese, 1 egiziano , 2 degli Emirati Arabi Uniti, il resto, fanno 15 erano Sauditi. Curioso, no?

Musulmani? questi sarebbero musulmani?  ma studiatevi la storia, imbecilli.

Parigi tradita dai suoi stessi presidenti: Sarkozy prima, Hollande adesso, e il maledetto BHL dietro le quinte.  Perché non sono i parigini , o i francesi, ad aver deciso di "danzare col diavolo", sono stati questi mentecatti. E questo è il prezzo che hanno esatto, il prezzo del sangue di innocenti.

Adesso vedremo come verrà interpretata questa storia cruenta: capiranno?  Non credo, perché sapevano già da prima come si sarebbe evoluta la faccenda. Vogliono ritorcere la questione come responsabilità anche indiretta ma centrale sull'intervento militare russo...e questa è peraltro la prova che loro, i lupi mannari di Washington e del Quay d'Orsay, non stavano combattendo la loro creatura multiforme (alQaida/Nusra/Daech/Mujao/e-Khalk................paese che vai, gente che trovi, e compri), la Russia - e chi mi legge ben sa quali e quante siano le mie perplessità sull'inerzia colpevole della Russia nella questione Libica e quindi sono tutt'altro che un "adoratore" acritico di V.Putin  - ma quel che è vero è vero, a meno di esser deficienti completi: la Russia (già massacrati in un "incidente"? cittadini russi sul Sinai ma che coincidenze!)  è attaccata col doping nè più nè meno che la Germania con la Volkswagen. Chi non comprende questo vada su un altro blog, ce ne sono di assai ameni...



A proposito, dimenticavo , ma un altro commentatore mi ha riportato all'attenzione su una questione , per così dire, di "costume": cosa succederà adesso cio morti di Parigi? Voglio dire, Charlie Hebdo, il "divertente" giornalucolo dopo aver preso in giro le vittime dell'aereo russo (abbattuto dall'IS?) prenderà in giro anche i morti parigini?
Allora forse - e finalmente - vedremo riapparire in qualche piazza di Parigi la Madama Guillotine, ma per i giullari di corte, stavolta!

2 commenti:

  1. salve
    hai visto cosa è successo in Francia ? tutti parlano, grandi dirette televisive, c'è chi urla, chi dice: ve lo avevo detto, chi dice che siamo in guerra (pure "el papa") ma NESSUNO si è posto questa domanda, semplice semplice:
    cui prodest ? a chi giova tutto questo ? giova all'islam ? non direi...ma a qualcun altro si...divide et impera
    saluti e buona domenica
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
  2. Ciao, Piero e famiglia
    vedo che sei molto attivo a più latitudini (nei blog non allineati, sicuramente) e mi rammarico Tu non abbia potuto assistere/partecipare al convegno di ieri pomeriggio a Bologna. Avresti constatato che anche molti giovani si stanno stancando della solita filastrocca propinata dal mainstream. Marinella Correggia che non avevo mai incontrata di persona è un soggetto "energizzante" senza giocare a far la pasionaria, ha solide basi, solida conoscenza, assolutamente un riferimento e uno stimolo l'azione, non una salottiera. Per quello che - provocatoriamente - domandi, beh, Ti dedicherò il prossimo post di oggi, ho appena ascoltata l'imperdibile conversazione tra il principe dei trombati (E.Letta) e la signora del Bilderberg e non so trattenermi dal commentare questi deliri...
    a presto

    RispondiElimina