lunedì 23 febbraio 2015

PAZZI (FURIOSI) E BUGIARDI: I RIFORNIMENTI PER ISIL , LA LORO "CREATURA"

Altro che lotta senza quartiere!
A fronte di un inacidimento delle emozioni e del sentito comune della gente (il primo rimarchevole successo della strategia della tensione!) nei confronti dell'altro e dell'Islam in particolare, dalla frontiera sahariana tra Libia ed Egitto ci arriva questo video che mostra migliaia e migliaia di contenitori di armamenti, giudiziosamente distribuiti su una superficie sterminata ed incontrollabile, in regioni dalle solitudini siderali.
Il Sahara profondo, una dimensione quasi onirica ridotta a contenitore di strumenti di morte dalla follia stragista dei Signori del Terrore.
Hanno creato l'UOMO NERO, come ricordava l'attivista pacifista ex marine Ken O'Keefe e non hanno nessuna intenzione di disinnescarlo.
Interrompere i flussi finanziari che alimentano il suo fasullo Jihad?! E perché mai, serve a vendere armi, serve a militarizzare e rioccupare l'Africa sahariana, i tesori dell'Africa sono non unicamente geologici, sono geopolitici. 
L'UOMO NERO va armato, rifocillato, gli utili idioti ne parleranno, riempiranno pagine di saggi superflui, i fasulli "specialisti" pubblicheranno le proprie interpretazioni dotte su un qualcosa che è palese, che solo i cretini possono ritenere collegato veramente ad un credo religioso, o ad una qualunque spiritualità. La loro aspirazione è la morale e l'etica dell'American Sniper, dell'assassino, dell'assassino seriale che riempie le serate ed allieta le cene dell'italiano grazie ai programmi di micro-macro propaganda/brainwash delle serie NCIS, CSI e compagnia cantante, sguazzando in acquitrini di sangue all'ora di cena, portati per mano dai nerboruti e tranquillizzanti veterani di "guerre" che guerre non son state ma semplici massacri. Ricordate l'Iraq, una volta a scuola studiavamo della Mesopotamia, della ricchezza della cultura degli assiro-babilonesi, quello era l'Iraq, a quei tempi in America vi erano soltanto i pellerossa...parliamo del 2000 avanti Cristo, nel 600 a.C. Nabuccodonosor avrebbe costruito i Giardini Pensili di Babilonia, gli americani che bombardano col Napalm ed il Fosforo bianco diventeranno una nazione grossomodo a fine del 1700 dopo Cristo... (non vorrei apparire fazioso, gli USA su 239 anni della propria storia sono stati in guerra per 222 anni...un popolo pacifico).
Questi programmi televisivi sono la contemporanea "educazione sentimentale" per una generazione che si dovrà inginocchiare, letteralmente debosciata, a farsi vietare anche la più elementare libertà di pensiero, di sentimento, di empatia.

Serve a tutti, serve all'ateismo politically-correct di chi intende il materialismo un passo indispensabile ed ovvio sulla via della "democrazia".


Stanno disseminando il Sahara di armi per l'UOMO NERO. Saranno anche queste uscite fuori dai depositi segreti del "sanguinario dittatore" Gheddafi?
Poveri Del Boca e Zanotelli, costretti ad intessere di luoghi comuni del politicamente corretto un semplice appello al buon senso contro la guerra!
Adesso non hanno più nemmeno bisogno - come in Siria pochi mesi addietro - di fingere errori nel lancio di rifornimenti dagli aerei, adesso - e nel filmato ben si vedono le tracce degli pneumatici nella sabbia - passano con i camion e recapitano al domicilio dei "fantasmi" i loro approvvigionamenti.


"Sentite" il tono del commentatore televisivo, anche se non comprendete l'arabo potrete percepire lo sdegno - l'ira - di chi vede ignorata la verità più palese...

Nessun commento:

Posta un commento